Rc aziende alimentari

E' una protezione completa ed estremamente ampia, creata appositamente a tutela della Responsabilità Civile delle PMI italiane che producono generi alimentari, sia prodotti finiti, destinati ai distributori e/o ai consumatori finali, sia componenti di altri prodotti alimentari. RC Aziende Alimentariprevede un pacchetto di garanzie Base R.C. Terzi, R.C. Prestatori di lavoro e R.C. Prodotti

A salvaguardia dell'immagine aziendale è poi prevista un’ulteriore garanzia opzionale Ritiro Prodotti Difettosi e Tampering (contaminazione dolosa). 
Infine, a completamento della tutela dell’azienda è possibile comprendere nella Vostra polizza anchel'Assistenza Legale.

 Stampa  Email

All Risk aziende

Un' offerta e personalizzabile caso per caso attraverso diverse combinazioni possibili tra le quattro sezioni: Incendio All Riscks (Danni diretti), Furto e rapina, Guasti macchine, Danni indiretti.

Un prodotto pensato per le industrie manifatturiere italiane, dove con un'unica polizza è possibile assicurare tutte le ubicazioni produttive ed inoltre gli uffici posti negli impianti, depositi e punti vendita separati.

Axa assciurazioni vi da un servizio quando serve ....ed oggi è ancora più facile

 Stampa  Email

Protezione area commercialisti

AXA Protezione Professionale: Polizza commercialista

Protezione Professionale è la soluzione assicurativa pensata ad hoc per Dottori e Ragionieri Commercialisti, regolarmente iscritti agli albi professionali, attraverso un sistema di garanzie modulabili e personalizzabili in base al livello di protezione che cerchi.

Errori nella redazione delle dichiarazioni fiscali o nel calcolo delle imposte, ritardi nei pagamenti o mancata trasmissione telematica delle dichiarazioni sono solo alcuni esempi di garanzie di Responsabilità Civile che vengono tutelate da Protezione Professionale .


Protezione Professionale Area Commercialisti - Le Coperture

Protezione Professionale offre una copertura assicurativa incentrata sulla Responsabilità Civile Professionale del Commercialista , volta a tutelare i danni economici derivanti da un'attività in continua evoluzione e sempre più impegnativa e carica di responsabilità. 

La copertura base ha pensato alla tutela di tutte le attività più comuni e dei rischi ad esse collegati:

- rilascio del visto pesante;
- revisione dei bilanci pubblici di comuni, province, aziende speciali;
- attività di giudice tributario o membro di commissione tributaria, oppure di rappresentanza / assistenza di clienti in ambito tributario;
- di perdite patrimoniale causate ai propri clienti in conseguenza dell'errato trattamento dei dati personali;
- di responsabilità professionale che derivi dall'attività di collaboratori, sostituti, coadiutori e praticanti; 


Oltre a quelle più innovative o quelle meno frequenti come:
- l'invio telematico di dichiarazioni fiscali ed altri atti;
- la redazione di pubblicazioni e la libera docenza delle discipline economiche sociali, fiscali o tributarie. 


Le garanzie speciali , invece, sono acquistabili facoltativamente a seconda del proprio profilo di attività, come le coperture per:
- i danni arrecati al cliente conseguenti ad errori nell'elaborazione dei dati da parte di società di servizi o di Centri Elaborazioni Dati di cui l'assicurato è proprietario o co-proprietario;
- l'attività svolta presso i CAAF;
- l'attività di curatore fallimentare.

 Stampa  Email

Protezione area sanità

Protezione professionale ha pensato a delle soluzioni complete e personalizzate per le responsabilità dei Professionisti della salute.

Garanzia della responsabilità Civile Professionale  per tutelarti economicamente nei confronti dei pazienti affidati alle tue cure.

 Stampa  Email

RC professionisti

Assicurazione per la professione: Responsabilità Civile Professionisti

Un'offerta pensata per il mondo dei professionisti per la salvaguardia del patrimonio a fronte delle molteplici responsabilità che lo caratterizzano. RC Professionisti di AXA, un riparo economico dalle responsabilità per garantire nel tempo l'autonomia e la libertà di scelta nell'esercizio dell'attività professionale.


Una copertura di Responsabilità Civile personalizzata per:
- Medici e Operatori Sanitari
- Avvocati
- Commercialisti
- Ragionieri e Consulenti del lavoro
- Amministratori di stabili
- Architetti
- Ingegneri e Periti Edili.

 

 

 Stampa  Email

Altri articoli...